(+39) 0364 531189 asilodarfo@gmail.com

Benvenuti nell'area Iscrizione della Scuola dell'Infanzia di Darfo. Qui di seguito si potranno trovare tutte le informazioni e la modulisca necessaria per poter iscrivere il proprio bambino alla scuola. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare o scrivere ai recapiti indicati nella sezione Contatti.

Iscrizione e Rette:

Le iscrizione alla Scuola dell'Infanzia vengono aperte nel mese di Gennaio. I moduli si possono ritirare presso l'Istituto o scaricare direttamente dal sito nell'apposito paragrafo qui sotto. Devono essere consegnati entro la fine di Febbraio alla segreteria della Scuola aperta dal Lunedì al Giovedì dalle 13:30 alle 14:15 o previo appuntamento da concordare tramite email o telefono indicati nella sezione Contatti.

Orario Standard

Comprende:

Accoglienza con le insegnanti
dalle 9:00 alle 9:15;
Tempo scuola
fino alle 15:45;
Spuntino di frutta; Pranzo in mensa interna; Uscita
dalle 15:45 alle 16:00;
*La retta è dovuta anche per assenze prolungate. Gli importi delle rette potranno essere assoggettati ad eventuale aumento deliberato dal CDA.

Pre e Post-Scuola

Comprende:

Accoglienza anticipata
dalle 7:30 alle 8:45;
Tempo scuola
fino alle 15:45;
Spuntino di frutta; Pranzo in mensa interna; Pos-scuola con merenda
dalle 16:00 alle 17:30;
*Per usufruire del servizio posticipo (fino alle 17:30) le rette vanno incrementate della tariffa definita dal C.d.A. Il servizio sarà garantito al raggiungimento delle adesioni minime richieste.

Documentazione

Qui di seguito potrete trovare tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione del vostro bambino alla Scuola dell'Infanzia di Darfo.

Modulo Iscrizione

Il modulo iscrizione in formato pdf è da compilare in tutte le sue parti e consegnare firmato alla segrederia della scuola.

Regolamento

Il regolamento è una parte informativa importante per conoscere tutte le dinamiche della Scuola, orari, prezzi, menù, ecc.

Modulo Iscrizione

Il modulo iscrizione in formato pdf da compilare in tutte le sue parti e consegnare firmato alla segrederia della scuola.

Regolamento

Il regolamento e una parte informativa importante per conoscere tutte le dinamiche della Scuola, orari, prezzi, menu, ecc.

Inserimento

Volantino informativo che sintetizza in modo rapido le modalità di inserimento del vostro banbino nella scuola.

Mini ptof e ptof

Volantino e documentazione completa del piano triennale dell'offerta formativa
2019-2022.